Descrizione
Ragù di maialino nero dei Nebrodi 200g
Succulento concentrato di pomodoro, con teneri pezzetti di prelibata carne di maialino nero dei Nebrodi (Presidio Slow Food), condito con olio extravergine di oliva e aromi naturali tipici dell’entroterra di Sicilia.
Un sugo prestigioso realizzato con sapienza secondo un’antica ricetta casereccia, prestando scrupolosa attenzione alla qualità e alla provenienza degli ingredienti.
Il Ragù di maialino nero dei Nebrodi a marchio Enhood vuole essere un omaggio al pranzo tipico della domenica in Sicilia, frequentemente costituito dai maccheroni o dalle tagliatelle col sugo già insaporito dalla carne di maiale.
Facile da cucinare, delizioso da gustare!
Realizzato artigianalmente e con genuinità e non contiene:
- conservanti
- coloranti
- insaporitori
Ingredienti: salsa di pomodoro (doppio concentrato di pomodoro, acqua), carne di Suino Nero dei Nebrodi (22%), zucchero, cipolla, sale, olio extravergine di oliva, sale, vino, pepe nero, alloro.
Modalità d’uso: versare in padella e scaldare a fuoco lento fino a far sobbollire, dunque versare sulla pasta appena scolata. Si consiglia di completare il piatto con una pioggia di ricotta salata grattugiata.
Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce solare. Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro 3 giorni.
Peso netto: 200 g – 212 ml
Ragù di maialino nero dei Nebrodi: Valori nutrizionali
Prodotto e confezionato in C/da Sciammo – 98030 San Teodoro (ME) per Enhood.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.